Gli aderenti al “Ciclo Inwork – Relazioni e Istituzioni”  hanno avuto l’occasione, nella splendida location di Palazzo Parigi a Milano, di conoscere e confrontarsi in due appuntamenti di grande attualità e rilievo Istituzionale con i principali protagonisti del confronto per le elezioni amministrative.

Il primo dei due appuntamenti ha visto la partecipazione insieme a Beppe Sala, già Amministratore delegato di Expo 2015 e ora sindaco di Milano, del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina. Insieme al Ministro è stato possibile ripercorrere gli eventi salienti dell’esperienza di Expo e della sua eredità che si sta sviluppando in quella che è l’area deputata a diventare un polo tecnologico e di ricerca internazionale.

Ospite del secondo appuntamento è stato l’On. Matteo Salvini, Eurodeputato e Segretario federale della Lega Nord. che insieme a Stefano Parisi ha delineato la posizione dell’opposizione e animato il dibattito nazionale sulla possibilità che in tutto il paese venga esportato il modello Milano.

Entrambi gli incontri, rigorosamente a porte chiuse, si sono svolti davanti ad una platea composta dai vertici di numerose delle oltre cinquanta multinazionali aderenti a Inwork che hanno partecipato attivamente al dibattito.

GALLERIA