urbanfitness_campagna_Inrete

2014: a Milano nasce Urban Fitness. Oggi l’azienda è leader nazionale nel settore del fast fitness con tecnologia EMS e conta Centri in tutta Italia. Inrete ha seguito ogni aspetto della comunicazione del brand sin dalle sue origini, a partire dall’ideazione del logo, passando per immagine coordinata e attività web, sino ad arrivare all’accreditamento sui media.

In una prima fase, l’attività di media relations si è focalizzata sulla costruzione della brand awareness coinvolgendo sia testate generaliste (tra cui Panorama e L’Espresso) sia verticali, appartenenti in particolare al settore fitness e wellness (come Starbene) e destinate a un target femminile (ElleD RepubblicaGlamour solo per citare alcuni esempi).

Abbiamo poi  dato evidenza al consolidamento del brand, fino ad arrivare a raccontarne l’evoluzione basata su una crescente attenzione alla dimensione healthy e della ricerca scientifica.

L’attività di media relations si è focalizzata anche su azioni mirate a far conoscere il successo del brand dal punto di vista dello sviluppo imprenditoriale, con uscite su testate come il Corriere della Sera.

Ma non solo carta stampata e online. Abbiamo curato anche la presenza delle figure chiave di Urban Fitness in trasmissioni televisive e radiofoniche, così da poter raccontare l’azienda in ogni sua sfaccettatura, intercettando tutti i suoi target di riferimento.

GALLERIA