pnrr
Presso la Fondazione Stelline di Milano, Inrete ha organizzato la tavola rotonda istituzionale intitolata “#NextGen Healtech. Le Regioni alla prova del PNRR: innovazione e formazione per la Sanità”, per promuovere il dibattito e la collaborazione tra le istituzioni e le aziende.

Un gruppo di lavoro, costituito da referenti del mondo istituzionale e aziendale, coordinato da Inrete, ha offerto un’occasione unica per discutere lo stato della Sanità attuale e proporre soluzioni concrete per il settore dei medical device. Una Sanità equa, digitale e di prossimità, grazie all’opportunità dei fondi messi a disposizione del PNRR, se usati in modo efficace ed efficiente.

Sono intervenuti: Andrea Costa Esperto in strategie di attuazione del PNRR, Alessio Nardini Direttore Generale Unità di missione per l’attuazione degli interventi del PNRR, Gianluca Altamura Direttore Ufficio di monitoraggio Unità di missione per l’attuazione degli interventi del PNRR, Antonio Maritati Direttore UO Area sanità e sociale, Regione Veneto, Emanuele Monti Presidente Commissione IX, Sostenibilità sociale, Regione Lombardia e Alessandro Venturi Presidente Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia.