Inrete ha supportato Janssen nell’ideazione e organizzazione dell’evento HI Future! La salute di domani a partire dalle idee – il primo HITalk dedicato alle scienze mediche – che si è tenuto il 3 maggio nella suggestiva cornice del Tempio di Adriano a Roma. Numerosi gli ospiti istituzionali presenti, fra cui il Sottosegretario allo Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto, il Direttore Generale di AIFA Luca Pani, rappresentanti di Camera dei Deputati, Senato e del Ministero della Salute.

La serata, in perfetto stile HiTalk ha riunito intorno al tema dell’“innovazione”- il mondo professionale, di settore e delle associazioni pazienti, delle imprese e giovani creativi. Un incontro allargato, basato sullo storytelling, da cui trarre nuove idee per fondare le basi di nuova cultura dell’innovazione applicata alle scienze della vita.

Inrete ha coordinato l’organizzazione del format Hi Future! in collaborazione con il Roma Web Fest, che ha per l’occasione annunciato un bando di gara per la creazione della prima web serie dedicata all’innovazione nella salute di domani.

5 le puntate pilota che verranno presentate a settembre durante il Roma Web Fest: la migliore si aggiudicherà il premio Janssen che ne consentirà la produzione.

GALLERIA