Giovedì 26 novembre Inrete, nella splendida cornice del Chiostro del Bramante a Roma, ha realizzato l’evento “Tradizione e innovazione per l’assistenza di domani”, durante il quale è stata celebrata la partnership tra MSD Italia e Croce Rossa Italiana.

La partnership è stata realizzata attraverso un’erogazione liberale importante, destinata all’acquisto di attrezzature ed impianti che consentiranno un intervento strategico durante le situazioni di emergenza, garantendo nel contempo un efficace e rapido intervento anche durante le attività “ordinarie” dell’Associazione.

L’evento ha costituito un’importante occasione di confronto sul tema della coesistenza tra innovazione e tradizione nell’assistenza insieme al Sottosegretario di Stato del Ministero della Salute Vito De Filippo, il Presidente di Croce Rossa Francesco Rocca, il Presidente MSD Italia Nicoletta Luppi e il Capo Dipartimento delle Attività Socio-Sanitarie di Croce Rossa Leonardo Carmenati. L’incontro è stato moderato da Andrea Pancani, giornalista di La 7.