Inrete ha organizzato per TNT Post la serata di rebranding in cui è stato presentato in anteprima il nuovo brand Nexive.
Nella splendida cornice delle Scuderie di Palazzo Ruspoli a Roma, Inrete ha organizzato per TNT Post la serata di rebranding “Cambiare è un’arte. La prospettiva di una nuova identità” in cui l’azienda ha presentato in anteprima a numerosi parlamentari, ai principali rappresentanti delle Istituzioni e ai top manager delle grandi aziende e multinazionali il proprio nuovo brand.
Inrete ha curato le Relazioni Pubbliche e l’organizzazione dell’evento.
GALLERIA
L’amministratore delegato Luca Palermo è intervenuto svelando il nuovo logo Nexive, sottolineandone i valori cardine che caratterizzeranno la nuova identità aziendale a partire da maggio 2014: connessione, velocità e futuro.
Una piccola galleria d’arte ha accolto gli ospiti che hanno potuto osservare l’evoluzione dell’azienda tramite diversi artisti che hanno raccontato la figura chiave del postino.
TNT Post pone al centro anche la valorizzazione dei giovani talenti: protagonista della serata è stato infatti il più giovane chef stellato d’Italia Lorenzo Cogo, che ha presentato durante uno show-cooking le sue creazioni di cucina istintiva. Sempre a un giovanissimo artista, Francesco Vanzaghi”, è stata affidata la realizzazione della litografia Nexive del 2014, che rappresenta “Il postino del futuro”.