“Le politiche del Governo a sostegno dell’impresa”: al via il ciclo di incontri Inwork Business Breakfast 2015 con l’Avv. Vito Cozzoli, Capo di Gabinetto del MISE.

Il 24 marzo, all’interno della Sala Giunta della Camera di Commercio di Roma, si è svolto il primo “Inwork Business Breakfast”, nuovo format che accompagna e integra gli ormai consolidati eventi serali di Inwork. Un incontro operativo e immediato – tra le 8,30 e le 9,30 del mattino – in cui si offre la possibilità, agli aderenti al network, di dialogare con rappresentati tecnici del Governo e membri di staff dei Ministri.

Ospite del primo “Inwork Business Breakfast” è stato l’Avv. Vito Cozzoli, Capo di Gabinetto del Ministro dello Sviluppo Economico, che ha offerto una panoramica sulle attuali politiche del Governo a sostegno dell’impresa: Innovazione, Competitività, Ricerca e Sviluppo sono gli assi su cui si concentra attualmente l’attività del Ministero dello Sviluppo Economico e sulla base dei quali il Governo ha avviato una serie di azioni volte a favorire il rilancio della produzione artigiana e industriale italiana.

Inwork-Business-Breakfast

 

“Inwork Business Breakfast” da avvio al ciclo di incontri del 2015, cui seguirà, nei prossimi mesi, il primo evento Inwork nella consueta formula serale.

Eventi serali con interlocutori di alto livello decisionale per discutere di temi di attualità politico-economica e meeting operativi in cui poter dialogare sull’applicazione e lo sviluppo di policy che impattano sulla vita dell’impresa – ha commentato Simone Dattoli, Fondatore e AD di Inrete – L’offerta di Inwork per il 2015 testimonia l’attenzione di Inrete nell’offrire e creare formar creativi, capaci di recepire, in modo agile e immediato, le esigenze relazionali dell’impresa, ad ogni livello di rappresentanza.