L’Assemblea Pubblica è da sempre l’evento più importante della Federazione e per i suoi Associati. Quest’anno, l’appuntamento – che intende promuovere l’aggiornamento ed il dialogo intorno ai temi più cari alle imprese di spedizioni internazionali in Italia – ha rappresentato anche l’occasione per celebrare i 75 anni di Fedespedi a Venezia, il 22 ed il 23 maggio.

Ai festeggiamenti, presieduti dal Presidente Silvia Moretto, hanno portato i loro saluti anche il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili Enrico Giovannini ed il Viceministro Teresa Bellanova. Sono oltre 15 gli esperti del settore intervenuti nel corso della plenaria.

La Federazione nazionale delle Imprese di Spedizioni internazionali è l’unica organizzazione imprenditoriale che rappresenta e tutela gli interessi delle imprese di spedizioni in Italia. Ha sede a Milano ed è presente sul territorio con oltre 30 Associazioni Territoriali.

Inrete, per Fedespedi, ha curato la produzione dell’evento seguendone ogni aspetto organizzativo, coordinato le attività di media relations, ideato e gestito la campagna di comunicazione web.

GALLERIA