Mercoledì 4 dicembre si è tenuto a Roma l’ultimo appuntamento del ciclo Inwork dal titolo “Ai confini del mondo. Equilibri, opportunità e rischi del XXI secolo” sul tema della Geopolitica. Un’occasione di incontro e networking tra dirigenti di grandi aziende e rappresentanti delle istituzioni organizzata da Inrete.
Questo appuntamento del ciclo Inwork ha messo a tema la globalizzazione e la mutazione del contesto internazionale.
Gli interventi di Marco Minniti, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e Franco Frattini, Presidente SIOI moderati da Stefania Salustri, Responsabile Comunicazione e Media Aspen institute Italia hanno guidato il dibattito che si è sviluppato anche dalla lettura del libro “L’economia è il mezzo per cambiare l’anima”, omaggiato a tutti i partecipanti.
GALLERIA
Simone Dattoli, amministratore delegato di Inrete e ideatore del progetto:
“Con questo appuntamento si è concluso il primo anno del ciclo Inwork. È stata una scommessa vinta, ed ora puntiamo ad un 2014 ricco di novità e incontri di grande spessore con ospiti prestigiosi, puntando a consolidare ed arricchire il network di importanti aziende aderenti”
Anche questa serata, che si è svolta come di consueto con l’iniziale dibattito e la successiva cena di gala, ha visto presenti molti amministratori delegati e dirigenti delle oltre trenta grandi aziende e multinazionali che aderiscono al gruppo di lavoro Inwork, insieme a rappresentanti delle Istituzioni e del mondo della Pubblica Amministrazione.
E’ disponibile il video che racconta l’ultimo appuntamento del ciclo Inwork, attività per il networking tra grandi aziende e con le istituzioni, realizzato a Roma il 4 dicembre 2013 per l’incontro “Ai confini del mondo. Equilibri, opportunità e rischi del XXI secolo”
Sul canale You Tube di Inrete tutti gli altri video realizzati.