Inrete è partner del team di Public Affairs & Communication di Coca-Cola Italia per il 2016, ed è bis. L’incarico è infatti una conferma per l’agenzia che già ha supportato la multinazionale, lo scorso anno, nell’organizzazione di eventi e attività istituzionali, sia all’interno del Pavillion Coca-Cola in Expo Milano 2015, che su tutto il territorio nazionale.

Simone Dattoli, fondatore e amministratore delegato di Inrete, ha commentato:

Il rinnovo di fiducia da parte di Coca-Cola Italia è per il nostro gruppo di lavoro una conferma e sicuramente un ulteriore stimolo a dar prova delle nostre competenze nell’organizzazione di eventi e la nostra capacità, comprovata dalle esperienze, di costruire relazioni proficue, durature e virtuose con Istituzioni e stakeholder, ispirandoci ai valori positivi di trasparenza e collaborazione”.

Le attività 2016 andranno a supporto del  team Public Affairs & Communication di Coca-Cola Italia nelle iniziative correlate alla promozione di uno stile di vita attivo, oltre ad attività di advocacy e networking con gli stakeholder dell’azienda su diversi temi, anche di rilevanza istituzionale.

Proseguendo il percorso già avviato nel 2015, anche quest’anno Inrete supporterà inoltre Coca-Cola nell’organizzazione di un ricco calendario incontri finalizzati a promuovere, verso gli interlocutori del mondo istituzionale, sociale ed economico, la partecipazione del brand alle promozione degli stili di vita attivi e della corretta alimentazione.

“Inrete si è dimostrata un partner affidabile e di valore per Coca-Cola e ha fornito un supporto importate durante la nostra presenza in Expo 2015. Il 2016 presenta nuove e rinnovate sfide. In questo contesto, Coca-Cola giocherà un ruolo di primo piano e per questo abbiamo rinnovato la nostra fiducia a Inrete, per accompagnarci nella realizzazione di numerose attività strategiche di pr e advocacy.” 

Vittorio Cino, direttore Public Affairs & Communication Coca-Cola Italia.