Inrete ha ideato e realizzato gli stand del Comune di Milano alle fiere Bit e Tempo di Libri 2018, che si sono tenute rispettivamente a febbraio e a marzo presso Fiera Milano City.
Il concept dello stand alla Borsa Internazionale del Turismo si è sviluppato intorno alla figura di Leonardo Da Vinci per anticipare le attività e le attenzioni che, il prossimo anno, la città di Milano tributerà a uno dei suoi ospiti più celebri, in occasione dei 500 anni della sua scomparsa (1519 – 2019).
A Tempo di Libri, la fiera dell’editoria Milanese, la città si è presentata per la prima volta in qualità di “Città Creativa per la Letteratura”, dopo l’investitura ufficiale da parte dell’UNESCO che ha confermato il ruolo di Milano capitale del libro e dell’editoria.
In occasione della seconda edizione, che ha registrato una grande partecipazione di pubblico, lo stand realizzato per il Comune di Milano ha così dato pieno risalto a questo prestigioso riconoscimento che, per la prima volta, vede protagonista una città italiana.