

ARIA Lombardia
Inrete si conferma agenzia di primo piano nel panorama dei servizi di comunicazione alla Pubblica Amministrazione e, in qualità di mandataria del raggruppamento temporaneo d’imprese con Consel, si è aggiudicata due lotti della gara di Regione Lombardia (tramite l’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti – ARIA) per l’affidamento della fornitura di servizi di comunicazione e organizzazione di eventi per le amministrazioni aventi sede nel territorio della Lombardia.
Dopo il triennio 2015/2018, Inrete si conferma l’agenzia di riferimento per le principali realtà pubbliche attive sul territorio lombardo anche per il triennio 2019/2021. Nell’ambito della Convenzione ARIA, Inrete collabora con la Pubblica Amministrazione erogando tutti i servizi relativi alla produzione di eventi e alla promozione e diffusione degli stessi, attraverso una mirata e strategica attività di comunicazione integrata. Lo scopo è accompagnare l’Amministrazione nel raggiungimento dell’obiettivo primario: realizzare iniziative fortemente attrattive e al passo con i tempi, in grado di ingaggiare e attivare costanti e strutturati processi di dialogo e ascolto dei cittadini e degli stakeholder, in una logica di scambio reciproco e di personalizzazione dell’interazione.
In dettaglio, il Lotto 1 della Convenzione (attivo da maggio 2019 per tre anni – salvo esaurimento del massimo contrattuale ed eventualmente prorogabile di sei mesi) riguarda il “servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali, eventi interni, eventi internazionali e congressi”.
Il Lotto 2, con la medesima durata contrattuale, è invece relativo al “servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi aperti al pubblico”.
Il link al portale ARIA per le Amministrazioni:







