arialogowhite

ARIA Lombardia

Inrete si conferma agenzia di primo piano nel panorama dei servizi di comunicazione alla Pubblica Amministrazione e, in qualità di mandataria del raggruppamento temporaneo d’imprese con Consel, si è aggiudicata due lotti della gara di Regione Lombardia (tramite l’Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti – ARIA) per l’affidamento della fornitura di servizi di comunicazione e organizzazione di eventi per le amministrazioni aventi sede nel territorio della Lombardia.

Di cosa si tratta

Dopo il triennio 2015/2018, Inrete si conferma l’agenzia di riferimento per le principali realtà pubbliche attive sul territorio lombardo anche per il triennio 2019/2021. Nell’ambito della Convenzione ARIA, Inrete collabora con la Pubblica Amministrazione erogando tutti i servizi relativi alla produzione di eventi e alla promozione e diffusione degli stessi, attraverso una mirata e strategica attività di comunicazione integrata. Lo scopo è accompagnare l’Amministrazione nel raggiungimento dell’obiettivo primario: realizzare iniziative fortemente attrattive e al passo con i tempi, in grado di ingaggiare e attivare costanti e strutturati processi di dialogo e ascolto dei cittadini e degli stakeholder, in una logica di scambio reciproco e di personalizzazione dell’interazione.

In dettaglio, il Lotto 1 della Convenzione (attivo da maggio 2019 per tre anni – salvo esaurimento del massimo contrattuale ed eventualmente prorogabile di sei mesi) riguarda il “servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali, eventi interni, eventi internazionali e congressi”.

Il Lotto 2, con la medesima durata contrattuale, è invece relativo al “servizio di ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi aperti al pubblico”.

Il link al portale ARIA per le Amministrazioni:

Visita il Sito

Tra i soggetti che hanno aderito alla Convenzione:

Associati a

Premi e
riconoscimenti