arcalogohome

Inwork – Relazioni & Istituzioni è un format originale che abbiamo ideato nel 2013.
Si tratta di un ciclo di eventi a porte chiuse con focus su tematiche d’attualità, per favorire la creazione di un sistema di relazioni privilegiate, in un ambiente d’eccellenza.

Progetto

Il 2018 è stato l’anno che ha visto cambiare in maniera radicale gli assetti politici e governativi del nostro Paese. La nascita di quello che viene comunemente definito il “Governo del cambiamento” ha portato alla ribalta nuovi interlocutori e nuovi paradigmi relazionali.

Anche il ciclo Inwork, nato nel 2013 come una forma di risposta ad un’esigenza di carattere relazionale e di creazione di valori, deve essere interprete di questo cambiamento. Interprete, non testimone, quindi strumento proattivo al servizio di chi sceglie di fare parte della community.

Il classico format è stato dunque modificato al fine di adattarlo alle mutate regole di contesto, le parole d’ordine sono: concretezza, frequenza, accessibilità.
Per appuntamenti con i protagonisti della scena politica che ricoprono ruoli concreti ed operativi e che possano essere dei reali interlocutori sui temi di interesse.

Ciclo Inwork Milano e Lombardia

La Lombardia, tra le regioni più forti e competitive, e non solo per gli aspetti economico-produttivi può ormai competere alla pari con le realtà territoriali più evolute in Europa. Così come Milano, centro trainante dell’economia italiana nel mondo tra grandi investimenti, avanguardia della città e importanti eventi, come la candidatura ad ospitare le Olimpiadi del 2026.

Milano dimostra di avere tutte le caratteristiche e le potenzialità per affermarsi come una capitale europea degli affari, della cultura, delle smart cities.

Abbiamo quindi ipotizzato un ciclo di incontri nel capoluogo lombardo con protagonisti i rappresentanti di Regione Lombardia e del Comune di Milano per dibattiti aperti su temi più business oriented.

Cattaneo_Dattoli_Bolognini_Salvini_Inwork_Inrete

ROMA

MILANO

BRUXELLES

Relatori 2013 – 2019

Pier Carlo Padoan
Beppe Sala
Maurizio Martina
Matteo Salvini
Filippo Taddei
Dario Franceschini
Carla Ruocco
Attilio Fontana
Pietro Bussolati

Sandro Gozi
Franco Frattini
Luciano Violante
Giovanni Pitruzzella
Luigi Casero
Giulio Gallera
Pier Paolo Baretta
Tito Boeri
Monica Maggioni
Giorgio Gori

Roberto Maroni
Alessandro Cattaneo
Debora Serracchiani
Antonio Tajani
Mario Mauro
Gian Luca Galletti
Gianni Pittella
Marianna Madia
Roberta Lombardi
Marco Minniti

Lara Comi
Giovanni Buttarelli
Claudio De Vincenti
Angelo Rughetti
Matteo Richetti
Riccardo Nencini
Paola De Micheli
Maurizio Lupi
Giancarlo Giorgetti
Claudio Durigon
Gian Marco Centinaio

Padoan_Dattoli_Inwork_Inrete

News_
In Evidenza