Grande successo per la seconda edizione di Retelit HUB, l’evento annuale curato da Inrete per Retelit. L’Auditorium di Torre Allianz si è trasformato in una smart arena animata da video immersivi alternati a TED di rappresentanti di importanti aziende dei settori Fashion, Media, Healthcare, Finance e Sport: storie di successo e testimonianze nell’ambito della digital transformation. Special guest dell’evento il giornalista sportivo Pierluigi Pardo e il designatore Serie A Nicola Rizzoli.
Gli ospiti hanno potuto, nella seconda parte della serata, approfondire con gli esperti Retelit, tecnologia e servizi offerti dall’azienda, in uno spazio esperienziale all’avanguardia allestito in Tower47, il punto più alto d’Italia. Dopo il private show del violoncellista di fama internazionale Mario Brunello, il tramonto e la città di Milano illuminata hanno fatto da insolita cornice alla gourmet experience firmata dal pluristellato ristorante “Da Vittorio”.
Inrete ha gestito tutte le fasi progettuali ed esecutive dell’evento, dall’ideazione del format, il concept, la produzione video, la segreteria organizzativa, dalla scelta della location alla realizzazione di allestimenti e contributi innovativi e altamente tecnologici. Senza tralasciare l’amplificazione della comunicazione dell’evento, con l’apertura di un sito dedicato con finalità informative e di registrazione degli invitati, alla gestione della regia della serata e alle attività di Media Relation.
GALLERIA