Inrete ha sviluppato con MiCo Milano, centro congressi tra i più grandi e avanzati del mondo, il nuovo blog B.E.S.T. Milan come punto di riferimento per gli utenti in cerca di informazioni sull’attività congressuale di MiCo e sull’accoglienza e ricettività della città di Milano, capitale della finanza e dell’editoria italiana e punto di riferimento mondiale del design e della moda.

Dopo aver realizzato la App iPad per MiCo, con questo progetto Inrete si pone come partner di comunicazione digitale per supportare l’accrescimento della notorietà e dell’attrattività di Milano come meta ideale per il turismo congressuale.

B.E.S.T. è l’acronimo di Business, Events, Science, Technology e viene pubblicato interamente in inglese, contiene news dal settore eventi, congressi, business e turismo che ruotano attorno alla città.

 

“Il lancio della piattaforma B.E.S.T., esclusivamente in lingua Inglese, riflette una scelta strategica di riposizionamento del brand MiCo, che mira ad attrarre soprattutto turismo congressuale internazionale” ha spiegato Francesco Conci, amministratore delegato di Fiera Milano Congressi. “Il blog rappresenta una vetrina per l’utente che desidera scegliere MiCo come sede convegnistica e la città di Milano come meta congressuale e culturale. Gli utenti che utilizzeranno B.E.S.T. Milan troveranno informazioni sia sull’attività tradizionale di MiCo che sulla ricettività turistica della città di Milano, contesto imprescindibile per tutti gli eventi che si svolgono al MiCo”.

Il nuovo blog si può visitare su www.bestmilan.it.