Inrete ha realizzato il nuovo sito della Metropolitana Lilla di Milano curando, in particolare, anche i filmati e la visita virtuale del cantiere delle stazioni ancora in costruzione.

Dal primo di marzo sono aperte due nuove stazioni: Isola e Garibaldi, ma è possibile visitare il cantiere delle stazioni ancora in costruzione della M5 grazie alla visita virtuale realizzata da Inrete. Le foto panoramiche sono state scattate nella stazione di Lotto al mezzanino, nei locali tecnologici e sul piano di banchina e sono navigabili a 360° su tutti i device. Inoltre, grazie agli hot spot cliccabili, è possibile guardare da vicino alcuni punti di interesse con foto di dettaglio e informazioni di approfondimento.

panosferica-M5-metropolitana-lilla

Il nuovo sito presenta una grafica che richiama la mappa delle stazioni della metropolitana M5 ed è ricco di nuovi contenuti multimediali come le gallery di foto del cantiere e delle stazioni già in esercizio e i video che illustrano le caratteristiche principali della nuova infrastruttura milanese: il processo di costruzione e i pregi in ambito di sicurezza, sostenibilità e tecnologia.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.metro-5.com