Inrete cura le Digital PR e il posizionamento sui Social Network per The Social parfum, il nuovo eau the parfum femminile con un’irresistibile personalità di firma: la cover!  Ad ognuno il suo colore: bianco, nero, verde lime, blu, rosa e rosa cipria.

 

 

Dedicato all’universo femminile, dalla ragazza divertente e avventurosa, alla donna in carriera, brillante, chic, provocante. The Social Parfum, è un concentrato di altissima qualità, tutta Made in Italy, racchiuso in un contenitore di design, disponibile in vari colori, moderna interpretazione del mood femminile che riflette uno spregiudicato senso di creatività, libertà e bellezza, ma anche rigore, serietà, candore e innocenza.

GALLERIA

Il contenuto: Eau de Parfum da 50 ml che si snoda tra accenti di bergamotto e pesca bianca. Le note di fondo materializzano, impalpabili, la vaniglia e il muschio.

the-social-parfum-inrete-news-8

 

In vendita a Milano nel nuovo Building Annex La Rinascente e online su www.thesocialparfum.com dove ci sarà la possibilità di personalizzare la cover con iniziali di nomi, frasi, dediche, ma soprattutto mixare tra loro i colori disponibili.

Le sorprese non sono finite: The Social Parfum per Natale si “veste” di rosso con cover special edition serigrafate a tema “Christmas time” con disegni originali di un artista spagnolo emergente.