Siamo nati nel 2010 come agenzia di Relazioni Istituzionali e siamo stati i primi in Italia a cogliere l’opportunità di proporre un approccio integrato all’attività di Lobbying e Public Affairs facendo incontrare l’attività di relazione con quella più ampia della comunicazione.

Nel 2013 abbiamo lanciato gli eventi “Inwork Relazioni e Istituzioni” per favorire la creazione di un sistema di relazioni privilegiate tra mondo politico e imprenditoriale partendo dal confronto diretto su tematiche di attualità. Nel 2016 abbiamo aperto una divisione specializzata in ambito Healthcare per rispondere alle esigenze di comunicazione e relazione di un settore in profonda trasformazione.

La nostra voglia di innovare non si è mai fermata e per cogliere le migliori opportunità nel 2019 abbiamo aperto un centro studi attraverso il quale forniamo strumenti di lettura e approfondimento dell’attualità politica ed economica. In un mondo che, oggi come non mai, ha rotto, anche professionalmente, con i paradigmi tradizionali nel 2020 è poi nata Inrete Digital: spin-off di Inrete dove ogni nostra attività si sviluppa anche attraverso canali e approcci digitali.

Negli anni il nostro mondo si è popolato di nuovi volti, progetti e servizi e la nostra crescita è stata evidenziata da premi e riconoscimenti. Da quattro anni per il Financial Times siamo una delle 1000 società innovative a più alto tasso di crescita in Europa della classifica “FT1000”.

Financial_Times_Inrete

La forza di Inrete è un team multidisciplinare di professionisti che nelle due sedi di Milano e Roma mette quotidianamente in gioco le diverse aree di attività e competenze di cui disponiamo, per consentire a chi ci sceglie di raggiungere gli obiettivi più importanti.