Inrete è partner strategico 2016 di IVRI, Istituti di Vigilanza Riuniti d’Italia, primo player nazionale in sicurezza privata.
Dopo aver seguito il cliente nel 2015, l’anno di svolta di IVRI, durante il quale importanti riassetti societari e la partecipazione a grandi eventi come Expo Milano 2015 – unita a nuove prestigiose partnership internazionali- hanno coinciso, dal punto di vista comunicativo con la creazione di una nuova linea strategica e identità grafica, la sfida per Inrete si rilancia quest’anno con un piano di azione rinnovato che include ancora più servizi e attività.
Vincenzo Paradiso, Direttore Generale di IVRI:
Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Inrete cui abbiamo affidato il compito, non facile, di supportarci in un anno di cambiamento:il suo team ha pienamente realizzato i nostri obiettivi, spingendoci anche a guardare oltre. Il 2016 sarà altrettanto importante per IVRI: tante iniziative arriveranno a piena maturazione, altre ne inizieranno. Non potevamo che decidere di affrontare il nuovo percorso proseguendo il lavoro con un partner affidabile.
Simone Dattoli, Amministratore Delegato di Inrete e suo fondatore, ha così commentato:
Ogni riconferma è per noi motivo di orgoglioma è anche un fortissimo stimolo a superare le attese. Siamo grati a IVRI per averci dato la possibilità di dare prova delle abilità di Inrete in un momento cruciale, di svolta, quale è stato il 2015.
Durante il 2016, Inrete seguirà il cliente in tutte le attività di comunicazione comunicazione stategica e integrata, pubblic affairs ed eventi, supportando il cambiamento di IVRI all’indomani del suo ingresso in Biks Group, anche attraverso l’organizzazione di eventi finalizzati a promuovere, presso stakeholder, pubblico e interlocutori istituzionali il nuovo percorso dell’azienda: da fornitore di servizi di vigilanza a qualificato partner in materia di sicurezza a 360 gradi in dialogo costante con il pubblico e capace di offrire risposte pratiche alle esigenze di sicurezza del territorio.