Il quotidiano economico Milano Finanza ha pubblicato il tradizionale approfondimento sul mondo delle agenzie di consulenza operanti nel settore lobbying e advocacy in Italia. Nella classifica delle 10 top società del Paese Inrete conquista il terzo posto (in virtù del fatturato dichiarato nel 2017) continuando la propria crescita.

Classifica_Lobby_Milano_Finanza_Inrete
Un traguardo che certifica la validità del nostro approccio fondato su trasparenza, accountability e innovazione, improntato fin dal 2010 (anno di nascita di Inrete) nella capacità di unire gli strumenti delle relazioni istituzionali tradizionali con gli elementi di comunicazione sempre più strategici nella costruzione di progetti integrati.

Il merito va a quello che è il cuore e il motore di Inrete, un team di giovani e brillanti professionisti che ogni giorno, con impegno e attenzione, segue i clienti delle più importanti realtà multinazionali dei più disparati settori (dal food al pharma, dalla logistica alla tecnologia) applicando professionalità, metodo e dinamismo.