Altro traguardo per Inrete: dopo la promozione del Financial Times – che ha confermato anche per il 2018 la nostra società tra le più innovative e in crescita in Europa – e dopo Milano Finanza – che ci annovera sul podio delle 10 migliori società italiane di consulenza operanti nel settore Public Affairs, Lobbying e Advocacy – Inrete è lieta di essere uno dei “Leader della Crescita 2019”.

Lo stabilisce Il Sole 24 Ore che, con Statista, ha stilato la lista delle 350 aziende italiane che hanno ottenuto le migliori performance con una crescita significativa del fatturato nel triennio 2014-2017. Inrete si è posizionata 98esima, prima tra le agenzie di consulenza e comunicazione.

L’inserimento nella classifica Sole24Ore-Statista è accolto positivamente dall’AD di Inrete Simone DattoliEssere capaci di portare innovazione in settori fortemente competitivi come quelli della comunicazione, delle relazioni pubbliche, del public affair e degli eventi è per noi uno stimolo costante. Siamo gratificati dal risultato di questa classifica che attesta il nostro percorso di crescita, aggiungendo un nuova prestigiosa conferma al nostro cammino“.